9 thoughts on “Come nasce un logo

  1. manu 31 maggio 2015 / 23:02

    Molto bello soprattutto per il significato. Un solo consiglio (ma perché magari potrebbe crearti problemi in futuro per stampe ecc…) evita sfumature o ombre significative. Per il resto è molto carino!

    Liked by 1 persona

    • La linea d'ombra 31 maggio 2015 / 23:25

      Grazie mille! Pensavo infatti anche a una versione più base da usare in piccolo o per le stampe, quindi confermi la mia ipotesi 🙂 A presto!!!

      Mi piace

  2. flaviofassio 31 maggio 2015 / 23:50

    Trovo il logo molto bello in accordo con quello che sono tipicamente gli articoli di questo Blog, mi piace molto l’accostamento dei colori e la scritta SLO. La storia che c’e’ dietro SLO è verde come l’Irlanda e come un certo periodo della vita, la visione di alcune ragazzette che lasciano sulle corrieri Italndesi delle paperelle di origami, mi fa sorridere e sono sicuro che avrà anche sorriso chi le ha trovate. Poi mi piace anche, il fatto che tutto torna a ripetersi, passati i Green Days adesso da Blogger continui a lasciare, attraverso gli articoli d’arte su SLO, delle “paperelle” e spero proprio continuerai a farci sorridere, ancora a lungo. Grazie.

    Mi piace

    • La linea d'ombra 1 giugno 2015 / 0:21

      Grazie mille a te Flavio per il tuo commento e per la tua opinione, sapere che arrivo a qualcuno per me è una soddisfazione grandissima!
      A presto e buona notte.

      Mi piace

  3. enricogarrou 1 giugno 2015 / 17:17

    Cara amica, Franco Maria Ricci, diceva che un logo deve essere semplice, colpire subito l’immaginazione, essere lineare, senza sovrastutture. Il tuo è così, delizioso, e quelle lettere S.L.O. sono inserite magistralmente.Grazie

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...