Nuovo aspetto per la Sottile Linea d’Ombra: notate un certo cambiamento?

Per prima cosa, vorrei celebrare con voi il traguardo di duecento post su La Sottile Linea d’Ombra, un numero che in assoluto non sarà così grande ma che per me è enorme: significa che in questo angolo di web esistono duecento pensieri che ho sviluppato e condiviso con voi, duecento momenti che sono diventati fonte di dialogo e di approfondimento.

E scrivere è soltanto una parte del pacchetto, la cosa più incredibile è che per duecento volte, grazie a voi, mi sono sentita parte di qualcosa e ho avuto modo di confrontarmi con qualcuno, e questo non finirà mai di stupirmi (e quindi vi ringrazio tutti infinitamente!).

Bene, per festeggiare questo risultato, ecco che si arriva al secondo futile argomento di questo articolino: la nuova veste grafica del blog! Dopotutto sono passati più di due anni da quando ho iniziato questo viaggio oltre la linea d’ombra, molte cose sono cambiate nel frattempo ed era da un po’ che cercavo un layout più adatto alle mie attuali esigenze.

Ormai non è solo più il classico blog personale, ma piuttosto un piccolo progetto per la condivisione e la promozione dell’arte, con qualche nuovo autore di tanto in tanto e il desiderio di rendere più semplice la consultazione dei vecchi articoli.

Troverete quindi una homepage che mostra gli ultimi post ed un menu che dovrebbe invogliare il visitatore a curiosare nei meandri degli argomenti trattati in questi (ormai 200) post.

cropped-header-low.jpg
Lofoten storm

Ho detto addio a una delle mie fotografie preferite (che vedete qui sopra e di cui vi ho parlato qui: La tempesta sta arrivando: storia di una fotografia), storico header che trovavo che fosse ormai un debole richiamo, però il riferimento al burrascoso mare della Norvegia è rimasto nella citazione Hunting the light, che ha una sua storia che forse un giorno vi racconterò.

Detto questo, spero tanto che questo nuovo aspetto vi piaccia, quindi vi do il mio benvenuto ufficiale e soprattutto vi invito a curiosare e, se vi va, a darmi la vostra opinione! 😉 

Annunci