Non sono scomparsa – Comunicazione di servizio

 

Miei cari, chissà se negli ultimi tempi vi siete accorti della mia assenza! Spero di sì e, nel caso vi sia dispiaciuto almeno un po’, vi confermo che non si tratta di una fuga né tantomeno di un addio.

Semplicemente, in questo periodo mi trovo parecchio impegnata in un po’ di progetti, più o meno seri, ma tutti decisamente interessanti. Non fraintendetemi: non ho intenzione di lamentarmi, anche perché chi mi conosce sa che la frenesia è qualcosa che mi fa stare bene.

L’unica cosa che mi dispiace è che sono costretta a trascurare il mio spazietto preferito del web, il mondo oltre la Sottile Linea d’Ombra che ultimamente si stava arricchendo moltissimo grazie alla vostra presenza.

Per questo vi chiedo di avere un po’ di pazienza e vi prometto che tornerò più in forma che mai, cercando di onorare la vostra fiducia! nel frattempo, spero almeno riuscire a non trascurare troppo la pagina Facebook, quindi se volete rimanere aggiornati non vi resta che lasciarmi il vostro prezioso like. 😉

Per concludere, buone vacanze, se avete le valigie pronte e se non siete ancora partiti! (Io conto di tornare presto a scrivere, almeno sporadicamente)

Annunci