Finalmente è il 24 dicembre

Miei cari amici, anche quest’anno siamo arrivati sani e salvi alla Vigilia di Natale.

In queste settimane il mio tempo libero è stato completamente assorbito dai preparativi, così che come forse avrete notato ho trascurato persino il blog. Anche per voi è stato un mese fitto di impegni e dedicato alla ricerca dei regali e dello spirito  natalizio? Vi siete persi tra presepi e alberi da decorare, corse nei centri commerciali, operazioni di bricolage di prim’ordine e commissioni di ogni genere?

Immagino di sì e credo proprio che, come me, ora siate in trepidante attesa che la vera magia del Natale inizi. Mi piace pensare che tutti ci troviamo in quel momento in cui, finito di cucinare e di impacchettare doni, ci sediamo per un attimo a contemplare il nostro operato, a respirare profondamente prima di andare in scena.

Ecco, io voglio dedicare a voi quest’attimo di pace e tranquillità, augurando a tutti un Natale sereno da trascorrere con le persone che più amate.

christmas-card-SLO.jpg

È un minuscolo gesto per ringraziarvi dell’affetto che mi date e del sostegno che portate a questa piccola comunità che si è creata e che adoro. 

E, mi raccomando, se avrete qualche giorno libero non dimenticate di visitare qualche bella mostra per andare a trovare i vostri artisti del cuore 😉

Io sarò sempre qui, mi prenderò qualche giorno di vacanza ma non troppi, quindi preparatevi ad essere dilettati da qualche post ogni tanto.

Vi abbraccio!