Estate 2019: ovunque voi siate, questo saluto è per voi ;)

E anche quest’anno siamo arrivati a luglio, il caldo si è fatto sentire e i ritmi sono rallentati. Che voi siate in viaggio oppure no, penso che per tutti sia inevitabile iniziare ad affrontare la vita in modo più vacanziero, anche se non tutti abbiamo la fortuna di essere in ferie.

Come d’abitudine, Pinkcherrytai è in partenza per sei settimane di esplorazioni intercontinentali, quindi sarà abbastanza difficile da rintracciare e soprattutto presa da tutte le meraviglie che avrà la fortuna di vedere.

Invece io (Arianna) rimarrò ancora qui per un mesetto, sempre di corsa tra il lavoro e gli altri impegni che mi cerco. Se seguite il blog con una certa regolarità, avrete notato che ultimamente sono stata un po’ assente e oggi vi dico il perché, e soprattutto vi racconto il motivo per cui forse sarò un po’ meno produttiva ancora per un po’. Negli scorsi mesi, infatti, ho accettato di candidarmi in una lista civica nel mio paese in Valle di Susa, ho avuto fortuna e ora mi ritrovo a rivestire la carica di assessore alla cultura, al turismo e alla comunicazione.

Spero così di poter mettere in pratica un po’ delle idee che mi frullano in testa e che ogni tanto vi racconto, e nello scorso periodo sono stata molto indaffarata perché ho lanciato quello che è il mio primo piccolo progetto collegato, indovinate un po’, al mondo dell’arte.

Uno dei miei sogni infatti è quello di poter dare uno spazio ed un sostegno ai giovani artisti, ed è in questo spirito che nasce MeligART, questa prima iniziativa. Scusate se divago, ma nel caso vi interessasse questo è il volantino che la descrive, altrimenti passate oltre 😉

LOCANDINA A5


Tornando a noi, come sempre Pinkcherritai ed io useremo l’estate per trovare nuovi argomenti e nuovi stimoli, con l’obiettivo di ritrovarci, se vi va, per un autunno scoppiettante. 🎆

Il blog sarà poco aggiornato, anche se forse non spariremo del tutto, ma continueremo a chiacchierare sulla nostra pagina Facebook e a condividere foto, quadri e citazioni sul profilo Instagram.

Per concludere, ne approfittiamo per augurare a tutti (con questo meraviglioso dipinto di Hopper) un’estate bella, allegra e ricca di spunti! 

Edward Hopper, Estate, 1943
Edward Hopper, Estate, 1943