Summer edition: la programmazione estiva della Sottile linea d’ombra

Per me, iniziare luglio significa tuffarsi davvero nell’estate ed iniziare ad affrontare la vita in modo più vacanziero. Non che sia in ferie (almeno non nell’immediato futuro), però credo che un po’ per tutti la routine rallenti e si cerchino nuovi equilibri e passatempi, possibilmente all’aria aperta.

Così, anche la programmazione della Sottile linea d’ombra cambierà drasticamente fino a settembre. Dovete sapere che io sarò ancora qui per un mesetto, mentre Pinkcherrytai è in partenza per due mesi di esplorazioni intercontinentali, quindi sarà abbastanza difficile da rintracciare.

Henri Rousseau, Donna che cammina in una foresta esotica, 1905
Henri Rousseau, Donna che cammina in una foresta esotica, 1905

Ci serve un po’ di tempo per trovare nuovi argomenti e nuovi stimoli, con l’obiettivo di ritrovarci, se vi va, per un autunno scoppiettante. 🎆

Probabilmente non scompariremo del tutto, ma non ci siamo date regole di programmazione per non rischiare di infrangerle. Sicuramente continuerò a tenere aggiornata la pagina Facebook, quindi se gradite la nostra compagnia sarà principalmente lì che la troverete.

Per il resto, ne approfittiamo per augurare a tutti un’estate bella, allegra e ricca di spunti! Vi lasciamo con una cartolina del passato in cui Pinkcherrytai e io affrontiamo i mesi più caldi con lo stesso spirito che ci contraddistingue ancora oggi.

Pink_e_Ari