Io chi sono?

Arianna Senore, Lost in old memories, incisione calcografica.

Che dire di me?

Ho ventiquattro anni, tre giorni fa ho superato l’esame di stato da architetto, finendo così finalmente di studiare, e attualmente ho un lavoro che mi soddisfa.

Proprio per queste ragioni oggi, che per la prima volta da anni mi sono svegliata senza niente da studiare, ho deciso che è arrivato il momento. È scattata l’ora di mettermi alla prova, di scommettere su me stessa non per disperazione ma per passione.

Voglio capire se per me esiste un solo percorso, quello che attualmente ho ben delineato e chiaro davanti, oppure se posso trovare anche altre strade, inesplorate e collegate al mondo dell’arte che ho sempre coltivato senza mostrare niente a nessuno.

Mi seguirete in questo tuffo oltre la sottile linea d’ombra, oltre il confine delle certezze? Cercherò di racchiudere il mio universo in queste pagine, di raccontarvi di me, delle mie opinioni e di raccontarvi le mie convinzioni. Sono in cerca di compagni per un viaggio immaginario ma allo stesso tempo reale, di amici a cui mostrarmi veramente.

Annunci